Mélanie Laurent (con l’accento sulla e) è entrata nell’immaginario collettivo di pressochè chiunque abbia visto Inglourious Basterds (a meno che non appartenente alla gioventù Hitleriana).
Sull’onda del film di Tarantino l’anno scorso nelle nostre sale era arrivato anche Le Concert (che a quanto pare non era assolutamente male) e soprattutto l’attrice francese incontra Damien Rice (non un omonimo, quel Damien Rice) che la convince (forse l’avrà sentita cantare mentre faceva la spesa, o boh, chissà a casa sotto la doccia ma qui è fare gossip) a fare un disco, che ancora non ha titolo e ancora non ha data di uscita ma ha un singolo En t’attendant.
Non so a voi ma a me le canzoni in francese, con quel pop così sotto molto elegante e molto d’atmosfera alla fine finiscono per assomigliarsi tutte, però è bella. La canzone dico
Grazie a Laura per la segnalazione
Cioè, sa pure cantare.
E’ bella come il sole, è una bravissima attrice, ha girato un cortometraggio porno, ha girato un cortometraggio normale e ora sa pure cantare.
Cambiate la definizione di perfezione, grazie.
avrò visto il video venti volte ed è perfetta… lei eh, la canzone è invece molto carina.
Che poi il mondo musicale ruota interamente attorno all’inglese ed è un forte limite che sarebbe anche ora di oltrepassare.
l’album uscirà il 2 maggio!